Angelo statua

Benvenuto/a, 

hai ottenuto un punteggio di 4 o più segni nella prima sezione di affermazioni quindi l'origine della tua anima è quella di un ANGELO TERRENO!

Di seguito potrai leggere le caratteristiche di questa categoria, ritrovare in questa descrizione parti di te e risposte ad alcune tue domande, come ad esempio qual'è il tuo scopo in questa vita e su cosa devi lavorare per vivere meglio con te stesso/a e gli altri.

Le caratteristiche fisiche degli ANGELI TERRENI sono principalmente dei volti tondi, dolci, a forma di cuore, hanno l’aspetto di un angelo e tendono ad essere leggermente sovrappeso o sono continuamente in lotta con il loro peso. Possono avere labbra molto carine e occhi belli, tondi, grandi e dolci ed hanno quest’aura di gentilezza, amore, innocenza e dolcezza che emanano.


I segni che generalmente tendono ad essere angeli terreni sono TORO, LEONE, SCORPIONE O ACQUARIO. Sono aiutanti professionisti, tendenzialmente infermieri, insegnanti, counselor o coach. Non riescono facilmente a dire no, aiutano gli altri anche a costo di dimenticarsi di se.

Quando non riescono ad aiutare si sentono terribilmente in colpa, spesso si innamorano del potenziale altrui, x questo spesso attraggono partner con problemi di dipendenze per poterli salvare, questo li imprigiona in rapporti che spesso diventano abusi.

La loro missione è quella di aiutare l’altra persona anche se quella persona li uccide. Proprio per questo schema ripetitivo di auto sacrificio e della mamma chioccia avranno spesso problemi ginecologici o di affaticamento cronico perché danno e aiutano gli altri in continuazione e sono estremamente sensibili anche alle energie altrui. La loro sfida è imparare a proteggersi, amare loro stessi lavorare sul valore che danno a loro stessi e imparare a dire di no.

Devono anche fare attenzione ad evitare di usare il cibo per risollevare la loro vitalità ed energia, soprattutto lo zucchero.


Sono bravissimi a lavorare in azienda, leali e fedeli e al servizio per il bene dell’azienda se gli ideali dell’azienda sono allineati a quelli dell’angelo incarnato. Devono imparare ad essere assertivi quindi di farsi valere, difendersi, dire no e imparare a ricevere denaro perché danno in continuazione senza chiedere nulla in cambio.

Se questo test ti è piaciuto condividilo con chi vuoi affinché anche altre persone possano conoscere meglio loro stesse, condividilo sulla tua pagina Facebook o lascia un Like alla mia pagina!

Un abbraccio di Luce

  • Facebook

Visita la mia pagina Facebook!

Oppure

Condividi sulla tua pagina Facebook!