Rituale luna nuova in pesci del 13 marzo

Ogni luna nuova abbiamo l'occasione di propiziare alla luna i nostri sogni e i nostri obiettivi ma durante questa luna del 13 marzo questa potente energia di manifestazione è ancor più intensificata dalla combinazione di Venere e Nettuno, una combinazione tanto bella quanto rara!

Ecco quindi qui di seguito un rituale semplice e perfetto per queste benevoli energie che puoi svolgere dal 10 al 14 di marzo.


Procurati:

Carta e penna

Incenso, palo santo, campana tibetana o cimbali

Candele profumate o diffusore di essenze


A scelta:

Ametista o quarzo rosa

Musica di sottofondo

Candela bianca


Trova un posto tranquillo dove rilassarti, accendi un incenso, delle candele profumate o un diffusore con la tua fragranza preferita. Se la gradisci metti della musica e siediti comodo/a; purifica la stanza e la tua aura chiedendo ai tuoi angeli di farlo per te oppure accendendo l'incenso. Puoi purificarti anche facendo tintinnare una campanella, una campana tibetana o cimbalo.


Se ti piace lavorare con i cristalli procurati un quarzo rosa o un'ametista da tenere fra le mani durante il rituale, aumenterà l'energia di manifestazione. Se invece vuoi richiamare la presenza degli angeli accendi una candela bianca.


Siediti e rilassati, chiudi gli occhi e cerca di sgomberare la mente concentrandoti solo sul tuo respiro. Immagina i pensieri che arrivano come delle nuvole bianche nel cielo che passano e se ne vanno.

Rilassa tutto il tuo corpo, dalla cima della tua testa fino alla punta dei piedi, e quando sei totalmente rilassato comincia a visualizzare ciò che desideri co creare nella tua vita.


Visualizza 3 tuoi obiettivi.


Decidi quale vuoi realizzare nei prossimi 3 mesi, quale entro un anno e quale entro 10/15 anni.

Visualizza il primo, osservane i dettagli; il luogo in cui ti trovi, con chi sei, come sei vestito, cosa stai facendo... Quali emozioni provi? Concentrati su di esse e percepiscile come se fossero reali. Vivi quel momento, quella situazione come se stesse accadendo veramente. Sii orgoglioso di te per il risultato raggiunto e ringrazia l'universo per averti aiutato a raggiungerlo.


Ora passa al secondo obiettivo, quello che realizzerai entro un anno; visualizzane tutti i dettagli. Ora sei li, nel momento esatto in cui hai realizzato questo grande e fantastico obiettivo, sei entusiasta e tutte le persone intorno a te festeggiano questo traguardo. Ringrazia ancora una volta le tue guide e l'universo per averti accompagnato e indirizzato sul percorso giusto.


Passa al tuo terzo obiettivo, sono passati 10 o 15 anni e finalmente ce l'hai fatta, sei giunto al conseguimento del terzo desiderio. Cosa provi? Come ti senti? Cosa dice o fa la gente intorno a te?

Finalmente sei completamente appagato, ti senti completo; cerca di notare più dettagli possibili, che aspetto hai? In che luogo ti trovi, le tue emozioni e sensazioni, se senti dei profumi.

Goditi questo momento.

E quando ti senti pronto, ringrazia per tutta quella abbondanza, senti la gratitudine invadere ogni cellula del tuo corpo. Sorridi.


Ora richiama mentalmente o ad alta voce le tue guide, gli angeli dell'abbondanza, l'arcangelo Ariel e l'arcangelo Metatron, chiedi loro di prendersi cura dei tuoi 3 sogni, di proteggerti e di aiutarti ad avere il giusto atteggiamento per portarli a termine. Chiedi loro di aiutarti, di donarti forza, costanza, dedizione e tutte le qualità che ritieni necessarie per riuscire nei tuoi intenti.


Ora apri gli occhi e segna su un quaderno o un foglio di carta tutte le intuizioni, le idee e i punti fondamentali che ti aiuteranno a rivivere i tuoi traguardi ogni volta che vorrai.

Ti consiglio di ripetere il rito o rileggere gli appunti del tuo quaderno tutti i giorni fino alla fine del mese; se per te fosse un impegno troppo grande cerca di farlo quante più volte ti é possibile.


Se hai lavorato con i cristalli porta con te ogni giorno fino alla fine di marzo la pietra che hai utilizzato durante questo rituale. Essa ti infonderà l'energia e le capacità necessarie a co creare ciò che desideri.


Non dimenticare inoltre, di avere fiducia in te stesso e nei tuoi angeli, loro sono al tuo fianco per sostenerti in qualunque impresa.


Ti auguro di ottenere il meglio da questa luna nuova e se hai piacere fammi sapere come è andata.

Un abbraccio di Luce

19 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti