Messaggio dagli angeli

Messaggio degli angeli del 15/03/2020 in merito alla pandemia da Covid-19


Dopo il mio articolo sull'emergenza in corso ho pensato fosse giusto riportare la canalizzazione scritta di quanto mi è stato detto dai nostri amati angeli in merito alla situazione che stiamo vivendo.

Spero davvero che questo messaggio possa darvi più consapevolezza e serenità.


"Lasciate andare tutto ciò che accade, tutto ciò che sentirete non ha nulla a che vedere con il vostro percorso. Il vostro compito è rimanere fermi in voi stessi qualsiasi cosa accada. Molti messaggi sono già stati dati in precedenza per prepararvi a questo momento, chi ha voluto capire sa già cosa fare, chi invece non ha colto i numerosi messaggi prima, non li comprenderà ora.


Per coloro che non hanno compreso l'importante messaggio di non farsi guidare dalla paura che vivono vicino a voi hanno più occasione di salvarsi dalla paura ma nel momento critico se non riusciranno a vedere dovrete lasciarli andare, per non rischiare di farvi travolgere e trascinare nel buio della loro cecità.


L'unico e grande ruolo che avete in questo momento è quello di rimanere semplicemente centrati, solo così c'è la speranza che anche gli atri vi seguano, solo vedendovi forti nella paura vorranno essere come voi. Dovete essere la luce nell'oscurità, dei fari fermi e solidi.

Siamo in guerra, noi con voi, è una guerra diversa dalle altre, non si riverserà in strada ma si combatterà dentro le case, fra le persone. Vorranno instillare paura, dubbi e incertezze ma voi che sapete resterete immutati, non abbiate paura perché tutto ciò che accade ha un significato di evoluzione per tutti voi. Saranno tempi difficili ma vivete con la consapevolezza che tutto si risolverà per il meglio e sarete liberi.

Non vacillate a causa delle sofferenze altrui e non fatevene fardello, anche quelle fanno parte della loro evoluzione.


Avrete meno libertà, sarete più controllati e manipolati ma per il resto la vita scorrerà regolarmente. Questo virus è il primo esperimento di manipolazione delle masse, non è tanto pericoloso il virus quanto lo è ciò che vi dicono. Da sempre vince chi ha il potere e il potere si ha con il consenso delle masse, le persone non si possono plagiare con la gioia o con la rabbia, si plagiano con la paura, e di cosa ha più paura l'uomo se non della morte?


Non trascurate il fatto che ciclicamente la terra opera delle pulizie per dare modo a più anime possibili di progredire la loro evoluzione o terminare la loro esperienza. Sono grossi portali per le anime che devono tornare a casa e grandi consapevolezze per coloro che resteranno.


Le azioni militari servono a controllarvi, per il momento non costituiranno pericolo di attacchi fisici ma quando le persone cederanno al panico e avranno reazioni considerate eccessive ci saranno reazioni diverse anche da parte delle forze militari.

Non lasciate che vi oscurino le menti e che vi portino via la vostra consapevolezza, ricordatevi che siete protetti e finché rimarrete connessi con il divino non vi accadrà nulla di male, saranno periodi pesanti ma li supererete.


Non temete, non vi diciamo queste cose per spaventarvi, vivete le vostre vite con serenità , con la convinzione che tutto andrà come deve andare. Sarete sempre sostenuti e aiutati, se vi prenderà lo sconforto o la paura tornate a centrarvi e tornerete a rivedere la realtà , oltre il velo delle emozioni.

Ritrovate la connessione con il tutto e date amore, a chiunque incontriate, brillate di un amore immenso come le stelle nell'universo, distanti, separate ma unite da un'unica grande luce.


Siate luce, per voi e per gli altri.



16 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti