Energie di marzo, i consigli degli angeli

Care anime di luce, questo mese porta con se l'aria fresca della primavera, i fiori tornano a sbocciare e la terra a risvegliarsi dal torpore del sonno invernale. L'ultima luna piena che precede l'equinozio di marzo è passata e ci stiamo dirigendo verso il momento in cui la luce prevale sul buio. E' il momento anche per noi di risvegliarci, lasciar andare ciò che è stato e non serve più e ricominciare a fiorire.


I nostri angeli come sempre ci vengono in aiuto e ci indicano la strada da percorrere; vediamo insieme quali consigli ci hanno riservato per sfruttare al meglio queste energie di rinascita.




Le nostre guide sono state chiare, la ricerca dell'equilibrio in tutte le sue forme e significati è l'obiettivo principale della nostra crescita in questo mese di marzo.


Ecco il messaggio degli angeli che ho canalizzato per voi:


"Per attingere al nostro pieno potere, alla nostra chiarezza di idee, libertà e indipendenza è necessario eliminare dalla nostra vita ciò che ci appesantisce, che ci trattiene dall'essere in uno stato di gioia e spensieratezza. Portate pazienza con voi stessi se è un procedimento che non riuscite a fare rapidamente, abbiate compassione di ciò che siete perché è dovuto alle esperienze che avete vissuto finora. Sappiamo che non è semplice ma è facile chiedere il nostro aiuto, potete farlo ad alta voce o anche solo mentalmente. Abbiate fede in noi perché il nostro scopo è aiutarvi, guidarvi e proteggervi, affinché riconosciate il vostro scopo e chi siete davvero.

Ognuno di voi ha un ruolo e uno scopo importantissimo che differisce da quello di tutti gli altri esseri umani e nel quale nessuno può sostituirvi.

Anche se ci sarà bisogno di tempo per vedervi risanati e più elevati non temete, perché con il nostro sostegno tutto avverrà nei tempi giusti. Avete lavorato bene fino a qui e ne vedrete i frutti, continuate quindi a seminare amore, compassione e gioia nella vostra vita e in quella degli altri.

Nuove entusiasmanti avventure vi aspettano, colme di premi e soddisfazioni per il duro lavoro, non fermatevi nonostante le avversità, non pensate di non farcela; se avvertite stanchezza, frustrazione, confusione o perfino disperazione, noi siamo qua, per aiutarvi ad elevarvi al di sopra di paure e illusioni che appartengono a questo mondo ma non a voi.

Siate ottimisti, abbiate fede, ed emanerete vibrazioni alte e positive che potranno portarvi solo che buone nuove e abbondanza.

Non abbiate paura di essere voi stessi e di fare le scelte che sono giuste per voi, noi vi amiamo infinitamente così come siete, ripulitevi dai pesi terreni di stress e paura e volerete in alto, con noi verso un nuovo stadio di esistenza".


Un abbraccio di Luce





19 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti