Cambio di prospettiva

Aggiornamento: mar 31

Ciao a tutti e benvenuti!

Oggi condivido con tutti voi una canalizzazione dell'Arcangelo Sandalphon importantissima e particolarmente interessante per l'attualità e la verità del contenuto.


Pensate infatti che le sue parole mi hanno letteralmente travolta durante uno dei miei tragitti casa-lavoro, una mattina in cui ero particolarmente appesantita dall'idea di rinchiudermi ancora una volta tra 4 mura che non rispecchiavano affatto quello che volevo fare. Cercavo un motivo che mi facesse accettare quella situazione ma non ci riuscivo, ed eccolo lì, subito pronto a fornirmi il conforto di cui avevo bisogno.. E pensare che troppo spesso crediamo di essere soli!


Insomma, nel giro di due nanosecondi ho dovuto trovare il modo per salvare quel fiume di parole che mi stava inondando la mente, quindi cellulare alla mano e via.

Per me è stata una comunicazione importantissima e rivelatrice, mi ha invaso di pace e consapevolezza e non potevo assolutamente tenerla solo per me; avrei voluto condividerla con il mondo fin da subito ma va bene anche così, nulla accade per caso.

Vi lascio dunque alle sagge e amorevoli parole di Sandalphon che sono state tanto rassicuranti per me e che spero possano portare sostegno e conforto anche a voi.


Buona lettura e se avete piacere lasciate un commento!

Un abbraccio di Luce



"Se sapeste che la vostra vita non è nel vostro ufficio, che il vostro compito su questo pianeta è un compito molto più alto del semplice lavoro da impiegato, muratore, elettricista o qualsiasi altro mestiere. Se sapeste che il vostro VERO compito è qualcosa che porta pace, amore, conforto, e sorrisi al mondo intero. Se sapeste che il giudizio non esiste nel regno della luce e che non osano giudicarvi nemmeno gli angeli e gli spiriti di luce.. Perché permettete all'ego e alle debolezze umane di turbarvi?


Non lasciate che oscurino la vostra luce.

Perché vi allarmate se gli altri non vi accettano o non capiscono le vostre scelte? Loro non possono sapere qual è il vostro destino in questa vita come voi non conoscete il loro. I grandi cambiamenti nella storia e nella tecnologia sono avvenuti grazie alle azioni spesso considerate dalla massa irragionevoli, folli, incomprensibili. Eppure vi hanno portato dove siete ora.

Non credete che i grandi non siano stati derisi, additati e giudicati solo perché oggi riconoscete il loro valore. Dagli artisti, molto frequentemente incompresi fino a dopo anni dal loro decesso, a San Francesco, che aveva trovato la sua strada e con essa la grande pace interiore aiutando il prossimo e premiato per questo con il dono di comprendere il linguaggio degli animali.

Sono molti gli esempi che possiamo usare per farvi intendere che dovete lasciare andare ogni giudizio, provocazione e cattiveria che vi sono stati e vi verranno rivolti, perché sono dettati solo da ignoranza e inconsapevolezza di anime incarnate che non hanno ancora raggiunto il tempo per la loro illuminazione. Sono anime che non sanno chi sono e vivono questa vita come se fosse reale.

Voi sulla terra state recitando un ruolo, e gli attori intorno a voi recitano i loro. Con il solo e unico scopo di risvegliarvi a vicenda o di insegnarvi a vicenda delle lezioni. In ogni vita imparate lezioni diverse e quelle che non imparate perché non le capite o non le vedete affatto vi verranno riproposte nelle vite avvenire, finché non le comprenderete. La scuola è una buona similitudine per voi.. Le materie che non imparate vi vengono rimandate, ancora e ancora ma nella scuola dello spirito non esistono trucchi e scorciatoie, quindi ponete attenzione a tutto ciò che vi accade, ad ogni persona che incontrate.

Cercate di individuare in ogni atteggiamento che crea in voi disagio, inadeguatezza, ansia e stress, il comportamento egoico, inconsapevole di un anima che non riesce a vedere la sua grandezza e quella degli altri e che soffre. Soffre e non sa nemmeno che può smettere di stare male. Provate compassione e siate grati per il grande dono di aver raggiunto la consapevolezza delle vostre potenzialità e della vostra grandezza di spirito.

Cercate la gioia sempre, dentro e fuori di voi e dove non la trovate tentate di portarla. Questa è l'evoluzione dell'era dell'Acquario. E così è".

10 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti