Calendario dell'avvento angelico 2020

Aggiornamento: 26 nov 2020


Il Natale si avvicina, manca poco più di un mese quindi mi sto preparando per tempo a organizzare il mio personalissimo calendario dell'avvento all'insegna dell'energia e dell'amore celeste.


La tradizione di questo ghiotto calendario che percorre gli ultimi giorni che precedono il Natale, risale al 1920, quando in germania fanno la loro apparizione dei calendari in cartone con 24 finestrelle riempite con cioccolatini dalle forme natalizie.

Da quel momento in poi non é cambiato molto, la tradizione é rimasta quasi completamente quella originaria, si é solo usata più fantasia nel decidere con cosa riempire quelle finestrelle.

Se ne sono visti di ogni tipo, da quelli ripieni di liquori e vini, di profumi, fino al make up, ai giocattoli, al caffè e alla saga di harry potter.


Quindi, ho pensato, perché non creare un calendario degli angeli??


Gli angeli sono pura energia e puro amore e con i loro consigli potrai avvertire di più la loro presenza. Inoltre ti avvolgeranno giorno dopo giorno in una spledida sensazione di pace e serenità che renderà il tuo Natale ancora più speciale.


24 indicazioni, 24 consigli preziosi dai tuoi angeli che ti accompagneranno verso il Natale.

Cosa vorranno dirti? Qual'é il messaggio che vogliono comunicarti? Scoprilo con il mio magico calendario dell'avvento!

Ogni giorno dal 1 dicembre fino a Natale, iscrivendoti alla newsletter di IosonoLuce, riceverai un messaggio angelico per scoprire cosa dovresti lasciar andare, su cosa dovresti porre la tua intenzione e quali sorprese ti attendono nei vari ambiti della tua vita.

Quali sorprese e messaggi ti arriveranno?


Vai a questa pagina, compila il form per iscriverti alla newsletter e scoprilo con me!


Un abbraccio di Luce 🌟


157 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti