11.11 Esprimi un desiderio!!





Eccoci arrivati alle porte dell'11/11/2020!

Ogni numero è un simbolo e, come ogni simbolo, ha una propria energia e un proprio significato. Il numero UNO rappresenta l'apertura, il principio, l'esordio e i nuovi inizi, è connesso alla creatività, all'intuito e alla connessione con il tutto e la sua ripetizione rappresenta un caso particolare.


Ti è mai capitato di guardare l'orologio e vedere l'ora doppia 11:11? Ebbene la ripetizione del numero UNO rappresenta un portale energetico molto potente, in grado di condurci ai regni superiori e di creare dei cambiamenti a livello energetico-quantistico. In parole più semplici crea un passaggio, un ponte per le altre dimensioni e la presenza di questa sequenza, sotto forma di ora o data porta, con se un grandissimo potere di co-creazione e manifestazione. Per questo dobbiamo stare mooolto più attenti del solito a ciò che pensiamo! Come si dice.. "occhio a ciò che desideri".


Io credo fermamente nella frase "Siamo quello che pensiamo" perché l'ho provato innumerevoli volte sulla mia pelle di conseguenza mi impegno ogni giorno a fare più pensieri positivi possibili e visualizzare quello che voglio manifestare nella mia vita.

Ma bando alle ciance e veniamo al dunque di questo articolo. Ricapitoliamo:


il giorno 11.11.2020 può sembrare un giorno come gli altri e invece non lo è assolutamente!! Durante questa giornata il potere della manifestazione viene raddoppiato ma oltre a poter dare una super accelerata alla concretizzazione dei nostri desideri, durante questo giorno avremo grande accesso al nostro intuito. Potremmo quindi ricevere illuminazioni e rivelazioni in merito alla nostra vita e alle scelte o alle situazioni che ci stanno più a cuore. Come se per questa giornata venissimo dotati di un particolare apparecchio acustico in grado di farci sentire come mai prima i messaggi delle nostre guide.

Non è fantastico??


Bene. Ora non ti resta che radunare tutti i tuoi sogni e desideri, dai più materiali ai più spirituali in quanto nulla ti è precluso, chiedi e ti sarà dato!

Ricordati infine la cosa più importante, ovvero di vibrare in risonanza con ciò che desideri a livello del cuore, perché è li che risuonano a livello più alto le frequenze di manifestazione. Mettici il tuo amore, chiudi gli occhi e immagina di aver già ottenuto ciò che vuoi e senti sinceramente la gratitudine di ricevere quel dono. Dopodiché presta molta attenzione ai segni che ti manderanno perché anche le sincronicità saranno presenti in grandi quantità e ti indicheranno la via da percorrere.


Non mi resta che augurarti buon 11.11!





Un abbraccio di Luce


555 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti