Benvenuto/a, 

hai ottenuto un punteggio di 4 o più segni nella sezione 5 di affermazioni quindi l'origine della tua anima è quella di un SAGGIO!

Di seguito potrai leggere le caratteristiche di questa categoria, ritrovare in questa descrizione parti di te e risposte ad alcune tue domande, come ad esempio qual'è il tuo scopo in questa vita e su cosa devi lavorare per vivere meglio con te stesso/a e gli altri.

Le anime dei SAGGI sono coloro che nelle vite passate sono stati maghi, streghe, sciamani, sacerdotesse... Persone intense, esotiche, eccentriche, non sono dolci e carini con tutti, hanno una specie di bagliore che sembra venirgli da dentro, hanno volti lunghi e ovali, occhi intensi, capelli lunghi, e amano prevalentemente gli abiti lunghi e fluenti.

Hanno una sorta di atmosfera esotica e strana intorno a loro e hanno sempre un alone di mistero. Non sono facili da approcciare e alcuni si sentono addirittura intimiditi o minacciati da queste persone.

Nelle vite passate hanno imparato a canalizzare le loro energie, erano molto potenti allora e sono molto potenti anche in questa vita ma spesso non lo sanno, magari hanno la sensazione di avere qualche potere magico, magari hanno anche ricordi dei loro poteri nelle vite passate, magari erano alchimisti o sciamani potenti. Ora sono dei maghi in pensione, sono anime che si erano ormai rilassate in pensione, dopo aver fatto moltissime vite non avevano più bisogno di reincarnarsi, stavano svolgendo altre mansioni nella dimensione dell'aldilà ma poi sono stati richiamati sulla terra perché c'è stato di nuovo bisogno di loro. La terra ha avuto momenti di cambiamento e ora ha di nuovo bisogno dei saggi.

Alcuni saggi non sono felicissimi di essere tornati ma lo hanno fatto per amore dell'umanità. Sono persone  un po' impazienti perché conoscono bene il potere dell’essere umano qual’è se solo sapesse usare bene la sua mente.

Sono piuttosto seri, a volte tetri, a volte un po' depressi ma sono maghi molto potenti e la loro sfida più grande è sapere come incanalare ed essere consapevoli di quel potere e come allenare il loro cervello ad utilizzare quel potere.


I saggi proprio per la grande energia così potente che hanno dentro di loro devono stare attenti a quello che dicono perché ogni parola detta può diventare un incantesimo o una maledizione. Sono dei grandi consiglieri perché non dicono stupidaggini ed è impossibile mentire loro perché lo vedono lontano un miglio. Non sono bravi con le parole dolci perché sono schietti, brutali e diretti arrivano dritti al punto ma sono onesti e degli oracoli fantastici PERCHE' SE ADEGUATAMENTE FORMATI DIRANNO ESATTAMENTE quello che ricevono e non quello che volete sentirvi dire.

I saggi hanno vissuto moltissime vite per questo conoscono bene l’animo umano, sono realisti e compassionevoli ma devono imparare a controllare le parole e imparare a divertirsi.

Per loro insegnare non funziona, sono dei leader nati e devono imparare ad addomesticare il loro carattere.

Se questo test ti è piaciuto condividilo con chi vuoi affinché anche altre persone possano conoscere meglio loro stesse, condividilo sulla tua pagina Facebook o lascia un Like alla mia pagina!

Un abbraccio di Luce

  • Facebook

Visita la mia pagina Facebook!

Oppure

Condividi sulla tua pagina Facebook!