Ballroom Dance Floor

Benvenuto/a, 

hai ottenuto un punteggio di 4 o più segni nella sezione 4 di affermazioni quindi l'origine della tua anima è quella di un WALK-IN!

Di seguito potrai leggere le caratteristiche di questa categoria, ritrovare in questa descrizione parti di te e risposte ad alcune tue domande, come ad esempio qual'è il tuo scopo in questa vita e su cosa devi lavorare per vivere meglio con te stesso/a e gli altri.

I WALK-IN sono anime che fanno un accordo con un’altra anima per subentrare al posto di quell’anima con cui hanno stretto l'accordo, nel corpo di una persona durante la sua vita. In questi casi nell'arco di una vita ci saranno 2 anime che condividono lo stesso corpo in 2 momenti diversi di quella vita.

L' anima che si è accordata per subentrare nella seconda parte della vita, generalmente subentra nel momento in cui avviene un incidente, durante un’operazione importante, durante esperienze di premorte oppure semplicemente può capitare che la persona attraversi un momento di enorme sofferenza, talmente intensa da pensare addirittura al suicidio, soffre moltissimo e un giorno si sveglia ed è completamente diversa, come se la sua vita fino al giorno precedente fosse stato solo un brutto sogno.

Queste persone spesso non si ricordano della loro infanzia o hanno ricordi vaghi, persone che possono aver avuto pensieri suicidi molto forti.
Quando avviene lo scambio di anima, i walk-in subiscono un radicale cambiamento di personalità e spesso si sentono dire “ ma sei completamente diverso/a!”

Il loro scopo di vita sulla terra è importantissimo, ed è quello di insegnare l’amore e la gentilezza, non esiste un lavoro particolare e specifico adatto a loro, possono fare qualunque cosa consenta loro di svolgere il loro compito, la cosa importante è che siano chiari nella loro intenzione di aiutare, indipendente da come lo fanno, non è importante il come. 

Per queste persone è importante essere bilanciati e per questo per loro è fondamentale la meditazione, se già la praticate vi consiglio di aumentare le sessioni fino a trovare il vostro equilibrio.
 

Se questo test ti è piaciuto condividilo con chi vuoi affinché anche altre persone possano conoscere meglio loro stesse, condividilo sulla tua pagina Facebook o lascia un Like alla mia pagina!

Un abbraccio di Luce

  • Facebook

Visita la mia pagina Facebook!

Oppure

Condividi sulla tua pagina Facebook!