cluster stella

Benvenuto/a, 

hai ottenuto un punteggio di 4 o più segni nella sezione 3 di affermazioni quindi l'origine della tua anima è quella di uno STELLARE!

Di seguito potrai leggere le caratteristiche di questa categoria, ritrovare in questa descrizione parti di te e risposte ad alcune tue domande, come ad esempio qual'è il tuo scopo in questa vita e su cosa devi lavorare per vivere meglio con te stesso/a e gli altri.

Gli STELLARI sono arrivati sulla terra per diffondere la gentilezza, vengono da altre dimensioni e pianeti alieni e a questi pianeti alieni interessa che la terra non si distrugga con le armi nucleari, difatti uno dei loro compiti è proprio quello di evitare una guerra nucleare oltre a diffondere gentilezza nel mondo.

Non si trovano molto nella società, sono un po' strani, non gli piace stare al centro dell’attenzione e preferiscono lavorare dietro le quinte. Spesso hanno nostalgia di casa e avvertono questa sensazione in modo strano “io non mi sento a casa quì, non mi sento a mio agio”.

Il loro aspetto dipende dal pianeta dal quale vengono quindi non c'è un aspetto specifico per riconoscerli ma sono particolari e insoliti (molto alti o molto bassi o molto piccoli e magri), sono persone che si notano.

Gli occhi spesso sono di un colore o una forma insolita, verdi, grigi, oppure molto molto scuri, quasi neri. Da una parte adorano aiutare le persone anche quando non gli viene richiesto, diffondono la gentilezza, ma spesso vengono visti come persone distanti, con la guardia alta, sono amichevoli ma non si lasciano coinvolgere molto emotivamente, non li vedrete piangere, non lo fanno mai.

Non sono molto emotivi, la loro missione di aiutare il pianeta è più grande del desiderio di avere un rapporto di coppia.
Spesso ricordano o sono affascinati dalle navicelle spaziali e spesso si chiedono quale sia la loro missione, fanno fatica a trovarlo ma poi sono sollevati quando scoprono che la loro missione e semplicemente di essere gentili.

Sono bravi a fare lavori con le mani, come il Reiki, il contatto terapeutico, a lavorare con le energie. Lavorano molto e sono molto efficienti.


Lo stellare deve sapere che i piccoli atti di gentilezza sono importanti!

Se questo test ti è piaciuto condividilo con chi vuoi affinché anche altre persone possano conoscere meglio loro stesse, condividilo sulla tua pagina Facebook o lascia un Like alla mia pagina!

Un abbraccio di Luce

  • Facebook

Oppure

Visita la mia pagina Facebook!

Condividi sulla tua pagina Facebook!