Lady In natura

Benvenuto/a, 

hai ottenuto un punteggio di 4 o più segni nella sezione 2 di affermazioni quindi l'origine della tua anima è quella di un ELEMENTALE!

Di seguito potrai leggere le caratteristiche di questa categoria, ritrovare in questa descrizione parti di te e risposte ad alcune tue domande, come ad esempio qual'è il tuo scopo in questa vita e su cosa devi lavorare per vivere meglio con te stesso/a e gli altri.

Gli ELEMENTALI hanno proprio l’aspetto di fate, elfi, gnomi, sirene, unicorni o qualche animale.. Hanno una forte affinità con il mondo magico, generalmente sono magri a parte le sirene che sono più formose.
Le fate e gli gnomi sono spesso i protettori di questa categoria e si possono distinguere dal volto ovale e magro.

Tendono ad esser quelli che hanno delle dipendenze e si sentono molto vicini ai saggi con i quali sono molto in sintonia. I saggi sono le streghe, i maghi, gli sciamani e queste due categorie spesso lavorano insieme, sono affini..


Hanno uno strano senso dell’umorismo, fanno scherzi pesanti o battute schiette, un senso dell’umorismo che capiscono solo loro e gli piace fare gli scherzi, viene fuori la loro parte birichina di cui non riescono a liberarsi.

Gli piace divertirsi però possono essere molto timidi in privato oppure essere lo spirito e l’anima della festa e se crescono in famiglie disfunzionali diventano spesso i clown della famiglia per interrompere la tensione.

Lavorano benissimo sui media, sono ballerini o attori ma sono bravissimi anche a fare lavori correlati alla natura. Fisicamente sono molto robusti anche se magri perché sono molto vicini alla natura. Sono sensibili agli additivi chimici, molti bambini spesso soffrono di asma perché sono sensibili all’aria che respirano.

 

Se non sono centrati o equilibrati non sono bravi a tenersi il denaro e si creano da soli uno stato di povertà. Per loro il denaro non significa granché e hanno bisogno di lavorare sul loro potere della manifestazione oltre ad aver bisogno di ridere e divertirsi.

 

Devono fare attenzione al carattere. Quando le fate si arrabbiano lanciano delle palle di fuoco, possono davvero far danni quando si arrabbiano e devono cercare di mantenere un certo equilibrio anche nelle emozioni.

Se questo test ti è piaciuto condividilo con chi vuoi affinché anche altre persone possano conoscere meglio loro stesse, condividilo sulla tua pagina Facebook o lascia un Like alla mia pagina!

Un abbraccio di Luce

  • Facebook

Visita la mia pagina Facebook!

Oppure

Condividi sulla tua pagina Facebook!