Orologio Astonomical

Lettura

angelica

 

Cos'è la lettura angelica?

 

Chiunque di noi, che ci creda o meno, ha accanto a sé dalla nascita e per tutta la durata della sua vita uno o più Angeli custodi. Queste entità hanno il compito di aiutarci a svolgere il compito per cui siamo venuti sulla terra e insieme agli spiriti guida, agli Arcangeli e agli altri esseri di luce, ci accompagnano nelle scelte e nelle azioni di ogni giorno.

 

Oltre al ruolo di mantenerci sulla via che abbiamo scelto, gli Angeli si adoperano in continuazione affinché le nostre vite siano appaganti e piene di gioia.

Per fare in modo che le nostre vite si realizzino all'insegna della felicità e dell'abbondanza essi ci parlano costantemente per inviarci consigli, idee e soluzioni ai vari ostacoli che ci si presentano durante il corso della nostra esistenza. E quì spesso sorge il problema: come facciamo a sentire le utilissime informazioni che vogliono comunicarci?

 

Dovete sapere che quando siamo bambini la nostra capacità di sentire i messaggi degli esseri di luce è ancora ben sviluppata, tanto è vero che sono frequenti i famosi "amici immaginari".

Mano a mano che cresciamo però la società, la scuola, i crescenti impegni e le convinzioni che ci vengono insegnate ci distolgono dal prestare attenzione alla nostra voce interiore, al nostro sè, quella voce amorevole e confortante che possiamo chiamare anche Angeli, spiriti guida, Dio o Universo. Molto presto senza neanche rendercene conto ci dimentichiamo come fare per restare in contatto con la nostra fonte primaria, non ci ricordiamo nemmeno che eravamo capaci di comunicare con essa.

 

Ad un certo punto della vita però la nostra coscienza inizia a risvegliarsi e a ricordare che qualcosa di più grande muove e coordina tutto. E' frequente in questi casi che si abbia una grande voglia di saperne di più e di tornare a sentire quella voce e per tornare a farci guidare verso una vita migliore.

Con la lettura delle carte degli Angeli potete ricevere una visione più chiara di uno o più aspetti della vostra vita, dissipare dubbi, ricevere consigli su come agire in una determinata situazione e sapere quali saranno i probabili risultati di un particolare avvenimento per qualsiasi ambito della tua vita: amore, lavoro, salute o denaro.

 

Gli Angeli sono ansiosi di comunicare con voi e di fare tutto ciò che è in loro potere per darvi la vita che desiderate.

La differenza tra le carte degli Angeli e i Tarocchi

Sebbene i timori che nei secoli sono stati associati e attribuiti ai Tarocchi siano del tutto infondati, molte persone sono tutt'ora restie ad entrare in contatto con essi per le figure considerate spaventose.

Proprio per questo sono nate le carte degli Angeli, con esse non c'è nulla da temere ma solo tanto da guadagnare in armonia, pace e benessere.

I benefici di una lettura angelica

Quando richiedi una lettura, oltre a ricevere le risposte alle domande che vi stanno più a cuore, percepirete anche  un grande amore, come un soffice e gradevole abbraccio che allontanerà ogni paura, senso di solitudine  o tristezza. Ricevere i messaggi dai propri Angeli dona anche un grande senso di gratitudine, di gioia e di appartenenza con il tutto.

Come ricevere una lettura angelica privata

Puoi richiedere che la tua lettura privata ti venga inviata via whatsapp oppure via email.

 

Scegli il metodo che più preferisci, quello con cui ti senti a tuo agio.

Potresti preferire le risposte via email per poterle leggere in tranquillità oppure riceverle come messaggio su Whatsapp per poter invece ascoltare la tua lettura quando e quante volte desideri. 

I tempi di attesa possono variare in base alla quantità di richieste, per dare la giusta priorità gli appuntamenti verranno fissati solo dopo aver effettuato il pagamento.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA SU FACEBOOK!